Open Sustainability Club

Uno degli approcci più efficaci per innovare la propria impresa consiste nell’aprirsi a processi di innovazione collaborativa – Chesbrough, 2003

L’Open Sustainability Club coinvolge imprenditori, C-level, e manager di alto livello interessati ad approfondire e a collaborare (Open Innovation) su innovazione e sostenibilitàDiscuteremo analisi ad hoc e faciliteremo gli scambi e la cooperazione tra imprese, startup e accademia.

Sono aperte le candidature per la seconda edizione dell’Open Sustainability Club!

Se hai un ruolo chiave in un’azienda interessata a innovare per migliorare la propria sostenibilità o in un’azienda o startup che offre soluzioni innovative B2B per la sostenibilità contattaci a info@socialinnovationmonitor.com entro il 15 giugno 2024.

Proseguiremo il lavoro iniziato lo scorso anno per supportare le imprese interessate a migliorare, in un’ottica di innovazione aperta, la propria sostenibilità sociale e ambientale. 

Nella precedente edizione abbiamo coinvolto ad esempio Sisvel, Lidl Italia, Links Management and Technology Spa, Trigenia S.r.l. e Djungle Studio su temi quali la mobilità, climatizzazione e amministrazione sostenibili.

L’edizione 2024 del progetto considererà soluzioni innovative e sostenibili in settori chiave come Welfare & HR Management, Economia Circolare e Flusso/Gestione Logistica sostenibile.